Coca Puma
RACLETTE
Coca Puma, giovane artista romana eclettica e raffinata, porta sul palco un universo sonoro che è allo stesso tempo metropolitano e selvaggio, moderno e senza tempo. Cappellino sugli occhi e spirito libero, Coca Puma è un”urban fairy” che cattura con la sua voce magnetica e le sue texture oniriche, fondendo dream pop, nu-soul, elettronica e un pizzico di psichedelia.
Con il suo primo album da solista, Panorama Olivia, appena pubblicato per Dischi Sotterranei e ODD Clique, Coca Puma offre un viaggio immersivo che racconta emozioni, paesaggi e stati d’animo che si muovono tra i suoni della città e la quiete della natura. Dalla formazione nu-jazz alle incursioni nella musica brasiliana e nell’elettronica sperimentale, Coca Puma ha affinato un sound unico e in continua evoluzione, che l’ha già portata sui palchi di importanti festival come Cosmo Jazz, MIND Festival, Sherwood Festival e tanti altri.
In apertura, HÅN. Cresciuta in una piccola città italiana vicino al lago di Garda, ha iniziato presto a creare il suo stile cantautorale unico, mescolando una produzione sperimentale e sognante con melodie pop. HÅN fonde pop etereo e melodie dark e sperimentali, in un mix nostalgico ma accattivante. La sua idea di musica è un’atmosfera sognante, delicata ma con carattere.
CHF 15.-
CHF 12.- Ridotto (Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket, CdT Club Card)
Si accettano pagamenti in LVGA con cashback.
Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura porte e cassa serale: 21:00
Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.
Oggetti non consentiti all’entrata: armi bianche ed armi da fuoco, oggetti contundenti (bastoni, tirapugni, kubotan...), petardi, pennarelli di ogni genere di colore, fumogeni, bevande in genere (borracce di plastica, alluminio...), vetro, PET, lattine, macchine fotografiche professionali e videocamere (chi desidera accedere alla sala con attrezzature fotografiche / fotografi, giornalisti e addetti alla comunicazione, si deve annunciare e ottenere un'autorizzazione preventiva; diversamente, l’ingresso con tali dispositivi non sarà consentito); non possono entrare inoltre cibarie di vario genere.
Al termine dell’evento si possono riprendere tutti gli oggetti non consentiti all’entrata presso la cassa dove vengono depositati.