Pandemonium Over Lugano
RANDOM
Indoor Fest che raccoglie il meglio del metal emergente nelle sue varie forme e declinazioni. Con un’attenzione particolare al panorama underground locale, la serata vedrà salire sul palco 2 band ticinesi e 3 della Lombardia. Headliners della serata, gli affermati Ulvedharr e i Darkhold, heavy-thrash metal band che sta conquistando palchi sempre più prestigiosi dall’uscita del loro “Tales from Hell”.
Line-up
-20:00: Aerophagic Corpses (Death Metal, TI)
-20:45: Constant Hunger (Hardcore / Punk, TI)
-21:45: Abyssian (Doom Metal, I)
-22:45: Darkhold (Heavy/Thrash Metal, I)
-23:45: Ulvedharr (DeathMetal, I)
CHF 15.- Prevendita (fino al 17.01)
CHF 20.- Cassa serale
Prevendita: biglietteria.ch
Apertura porte: 19:30
Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.
Oggetti non consentiti all’entrata: armi bianche ed armi da fuoco, oggetti contundenti (bastoni, tirapugni, kubotan...), petardi, pennarelli di ogni genere di colore, fumogeni, bevande in genere (borracce di plastica, alluminio...), vetro, PET, lattine, macchine fotografiche professionali e videocamere (chi desidera accedere alla sala con attrezzature fotografiche / fotografi, giornalisti e addetti alla comunicazione, si deve annunciare e ottenere un'autorizzazione preventiva; diversamente, l’ingresso con tali dispositivi non sarà consentito); non possono entrare inoltre cibarie di vario genere.
Al termine dell’evento si possono riprendere tutti gli oggetti non consentiti all’entrata presso la cassa dove vengono depositati.
Immagine: fornita dall'organizzatore