The Kolors
RANDOM
I biglietti per l'evento sono esauriti.
The Kolors in arrivo a Lugano in occasione del loro primo European Tour.
La band italiana, composta da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Dario Iaculli (basso) ha presentato ha presentato il singolo "Un ragazzo e una ragazza", al prestigioso Festival di Sanremo ed è stato certificato disco d'oro. Nel 2023, il trio ha firmato con Warner Music Italy, e ha rilasciato il singolo "Italodisco", certificato 4 volte platino in Italia e in classifica in tutta Europa.
Originaria della scena dei club underground di Milano nel 2010, la band ha ottenuto notorietà come gruppo d'apertura per Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012) e Hurts (marzo 2013) in Italia. La loro svolta è arrivata nel 2015 quando hanno conquistato la vittoria ad "Amici", il principale talent show televisivo italiano. Il loro album di debutto "Out", trainato dal successo "Everytime", ha raggiunto lo status di cinque volte platino. Ha debuttato al primo posto nella classifica ufficiale degli album italiani, mantenendo la posizione per 12 settimane consecutive, stabilendo un record italiano per una band. Nel 2017, il loro secondo album "YOU" ha presentato collaborazioni con artisti come Gucci Mane sul singolo "What happened Last Night". La band ha debuttato al Festival di Sanremo nel 2018 con il loro primo singolo italiano, "Frida (mai mai mai)", un successo radiofonico. Nel 2019, "Pensare male" (feat. Elodie) è diventata la canzone italiana n. 1 nella classifica ufficiale dell'Airplay. Hanno chiuso l'anno con l'uscita di "Los Angeles", con Guè Pequeno. Il loro successo radiofonico del 2021, "Cabriolet Panorama", ha ottenuto lo status di multiplatino.
Mantenendo una forte presenza nelle performance dal vivo, la band ha intrapreso un tour estivo nel 2022, esibendosi in oltre 70 concerti per un pubblico di oltre 500 mila persone.
CHF 41.- prezzo unico
Ingresso minorenni e bambini: ingresso a prezzo pieno.
Apertura porte: 19:30
Inizio concerto: 20:30
Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.
L'organizzatore sconsiglia la partecipazione ai minori di 8 anni e consiglia per i bambini l'uso di cuffie antirumore. (le cuffie antirumore non vengono fornite dall'organizzatore).
Prevendita online 02.12: biglietteria.ch
Prevendita online 03.12: biglietteria.ch
Immagine: fornita dall'organizzatore © Chiara Mirelli