DJ Shocca + Madbuddy + Tormento + Frank Siciliano + Mattak
Rassegna RACLETTE
Hip hop (ITA)
DJ Shocca, nome d’arte di Matteo Bernacchi, nato a Treviso nel 1979, è un DJ e producer considerato uno dei veterani della scena rap italiana. Nel 2004 pubblica il suo primo album in studio “60HZ” che lo ha consacrato sulla scena. Nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei principali artisti del rap italiano come Guè, Emis Killa, Jake La Furia, One Mic, Bassi Maestro, Inoki, Ghemon, diventando un’icona della scena. Il suo sesto album, “Sacrosanto”, è uscito il 26 maggio 2023, dopo quasi vent’anni da “60HZ”: un nuovo progetto discografico unico nel suo genere e che segnerà anche il rilancio della storica etichetta underground Unlimited Struggle. Ad accompagnarlo sul palco MadBuddy, Frank Siciliano, Tormento e Mattak.
DJ set Mardoch
CHF 15.-
CHF 12.- MyLugano Card (+10% di cashback in LVGA), MyLugano Pass (+5% di cashback in LVGA), Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM, Ticino Ticket, CdT Club Card
Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura porte / cassa serale: 21:00
Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.
Immagine: fornita dall'organizzatore