CHIUDI
MENU

Discobalera Baldanza | Discoteca per tutti

Orme Festival

Discobalera Baldanza | Discoteca per tutti
Orme Festival
Danza

Discobalera Baldanza è una discoteca itinerante, un momento di gioioso incontro danzante inclusivo a 360°. L’incontro permette a tutti, da 0 a 99 anni, in piedi o in sedia a rotelle, dritti o storti, di scatenarsi nella danza senza preoccupazioni, per il puro piacere di farlo.

Un momento all’insegna della spensieratezza per sentirsi totalmente se stessi. Per alcuni una serata in discoteca è impossibile a causa l’inaccessibilità dei luoghi o per la mancanza di accompagnatori; per altri/e è la realtà stessa delle discoteche a non essere allettante per lo stile musicale, gli orari e la fascia d'età di chi le frequenta. La Discobalera Baldanza e il Teatro Danzabile, suo promotore, arrivano a colmare questo vuoto. 

Il Dj set inclusivo spazia fra epoche e generi musicali, creando un ambiente sonoro stimolante. Tutto rigorosamente in vinile, 45 giri compresi!

Sono ben accetti abbigliamento e accessori colorati e/o stravaganti.

Discobalera Baldanza | Discoteca per tutti

Prevendita online

Per annunciarsi e per esigenze particolari (accompagnatore, lingua dei segni, audiodescrizione o altro) si prega di scrivere a:
[email protected]

Crediti

Teatro Danzabile (CH)

Immagine: © Toni Virgadamo, ORME 2019

Promotore/i

Orme Festival
www.ormefestival.ch