Un viaggio in punta di piedi nella terra dei trapianti
Rassegna HOME
Durata: 75’
Età: da 12 anni
La premessa è che non abbiamo risposte. Purtroppo, per fortuna.
L’urgenza è nata invece dal desiderio di raccontare la complessità di un momento, la sconvolgente furia che può sconquassare la vita, e il bisogno, contro il tempo, di prendere delle decisioni, magari proprio dove, chi maggiormente è coinvolto non si era, fino ad allora, espresso.
La storia è quella di un giovane uomo e del ristretto circolo di affetti di cui ha avuto la fortuna di circondarsi. Un evento. Uno di quelli che non vorremmo mai accadessero. Insieme cercheremo di capire come abitare il tempo condiviso e da quello, e in quello distillare una volontà che consenta l’azione.
Atmosfere rarefatte e surreali, toni cupi, squarci di sole e delicati sorrisi ci faranno compagnia in questo viaggio che ci auguriamo sia per voi fragile e intenso quanto è stato per noi costruirlo.
Intero:
CHF 20.-
CHF 15.- MyLugano Card, MyLugano Pass e carta studente IoStudio
Ridotto AVS e AI:
CHF 15.-
CHF 10.- MyLugano Card, MyLugano Pass e carta studente IoStudio
Giovani < 26:
CHF 10.-
CHF 7.- MyLugano Card, MyLugano Pass e carta studente IoStudio
Informazioni:
Sportello Foce
Via Foce 1, 6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
sportello.foce@lugano.ch
Prevendita prossimamente su: biglietteria.ch
Causa lavori in corso, una volta acquistato il biglietto, chiediamo gentilmente alle persone con disabilità motorie che non permettono loro di salire e scendere le scale, di mandare un'email a cassastudiofoce@gmail.com indicando il nome dello spettacolo, il giorno e l'orario d'arrivo previsto in modo da essere accompagnate in sala.
Per assistere agli spettacoli è richiesto l'uso della mascherina.
COMPAGNIA MAT
Testo e regia: Massimiliano Cividati
Con: Samuel Albertoni, Eleonora Bezzi, Marco Bigioni, Monique Mazreku, Sofia Steffen
Il servizio Agorateca è attivo solo su appuntamento. Maggiori informazioni | Lo Sportello FOCE resta aperto unicamente su appuntamento | Negli spazi interni e esterni del FOCE è sempre richiesto l'uso della mascherina.