Chiudi
Immagine evento

sa 23.03.2019

20:30

Studio Foce

Lugano Goes Acoustic 2019: Andrea Bignasca | Veronica Fusaro | Thomas Oliver

Musica

Horang Music presenta Lugano Goes Acoustic #DAY2 
In occasione del festival, gli artisti si esibiranno in set acustici.
 
Andrea Bignasca (Svizzera)
‘Murder’ - pubblicato il 21 settembre - è la seconda fatica discografica di Andrea Bignasca. Il cantante e polistrumentista si presenta in maniera versatile fra un blues-rock dinamico, un songwriting sicuro di sé ed un energetico sountern-rock. 
 
Veronica Fusaro (Svizzera)
Nel 2016 Veronica Fusaro è stata insignita del premio "Best Talent" dalla stazione radiofonica nazionale SRF3 ed è successivamente nominata per gli Swiss Music Award nel 2017. L'estate seguente Veronica ha presentato la sua musica nei più prestigiosi festival svizzeri e si è esibita a conferenze internazionali come il Musexpo di Los Angeles e il Reeperbahn Festival di Amburgo. Con il singolo "Better If I Go", la giovane artista si è esibita agli Swiss Music Awards all' Hallenstadion di Zurigo ed è stato invitata ai Giochi olimpici invernali a Pyeong Chang, al The Great Escape Festival a Brighton, al Music Matters a Singapore e Reeperbahn Festival. 
 
Thomas Oliver (Nuova Zelanda)
Il cantautore neozelandese è riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali esperti e chitarristi di steel-guitar di Weissenborn. Con oltre due milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube, Thomas ha sviluppato un pubblico internazionale dalla sua base in Nuova Zelanda e ha successivamente avuto modo di esibirsi non solo in Nuova Zelanda, ma anche in Australia, Europa e Vietnam condividendo il palco con leggende come Joe Cocker, Eric Clapton e Fat Freddy's Drop.
 
 

Entrata: CHF 23.50.–
Prevendita nei rivenditori autorizzati di biglietteria.ch

Promotore

©

HORANG MUSIC SA

[email protected]

http://www.horangmusic.com/