CHIUDI
MENU

Local Heroes: Hus-Band + Golden Vultures

RANDOM

Local Heroes: Hus-Band + Golden Vultures
RANDOM
Musica

Una serata unica nel suo genere, dove la moda incontra il Rock 'n' Roll per festeggiare i primi 7 anni del brand di camicie "made in Lugano", Old Captain Co.!
In concerto dalle 21.00 Hus-Band, nata nel 2023 a Lugano da un’idea di Matteo Bertini (Hotlanta) e Mattia Mantello (Freddie & the Cannonballs, Hotlanta). I due, Compagni di bromance e sui più prestigiosi palcoscenici locali, arruolano i fratelli Sicilia, a.k.a. Federico (Aux Rango, Scopamare, Julie Meletta) e Riccardo (Scopamare, Julie Meletta).
Già attivi da diversi anni sulla scena nazionale, i quattro musicisti danno vita ad un progetto sincero e schietto, un classic rock spigliato e divertente che non ha le pretese di compararsi a grandi nomi o movimenti.
Alle 22:30 saliranno sul palco i Golden Vultures, supergruppo rock/ blues/soul della Svizzera italiana capitanati dall’imprenditore, radio DJ e singer/songwriter Yari Copt con Yannick Rinvi (Those Furious Flames) alla chitarra, Andrea Zinzi (Make Plain) alla chitarra, Eveline Lucchini (Animor) al basso, Sebastian Rigo (Eleonor) alla batteria e cori e Enea Adami alle tastiere e cori.
Da mezzanotte fino alla chiusura DJ set.

Local Heroes: Hus-Band + Golden Vultures

Prezzo

CHF 10.-
Gratuito se si indossa una camicia Old Captain Co.
Solo cassa serale

Apertura porte / cassa serale: 20:30

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dall'organizzatore

Promotore/i

Old Captain Co.