CHIUDI
MENU

Ensi presenta “Domani”

Rassegna RACLETTE

Ensi presenta “Domani”
Rassegna RACLETTE
Musica

Icona del freestyle e punto di riferimento dell’Hip hop italiano, Ensi presenta il suo nuovo EP “Domani”: 6 tracce prodotte da Crookers, cucite su misura e impreziosite da featuring con Silent Bob, Nex Cassel, Louis Dee e Nerone. La collaborazione ha dato vita a un progetto di culto, sia in termini di scelte, di spaccatura nel panorama, che per il sound, vario, radicato e mai banale.
“Domani” rappresenta la tappa intermedia di una trilogia iniziata con “Oggi” (2020): un progetto che riassume ed esalta la discografia passata, presente e futura dell’artista e che si concluderà con il terzo capitolo nei prossimi mesi. In sei brani, musicalmente radicati ma molto differenti fra loro, Ensi mostra le numerose sfaccettature della sua penna come in poche altre occasioni.

In apertura Big Bang Family & NX e LESTER 
Protagonista è "Insid(i)e", primo disco in collaborazione tra la Big Bang Family e NX (Massakrasta). La formazione di 4 voci e 1 DJ garantisce un live dinamico e coinvolgente capace di mischiare al meglio repertorio classico con il nuovo progetto.

Ensi presenta “Domani”

Prezzo

CHF 15.- Intero
CHF 12.- Ridotto (MyLugano Card, MyLugano Pass, Carta studente IoStudio, IoInsegno, soci Club Rete Due, tessera SMUM)

Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura cassa serale: 21:00

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dal promotore

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch