CHIUDI
MENU

Inoki | Nuovo Medioego Tour

Rassegna RACLETTE

Inoki | Nuovo Medioego Tour
Rassegna RACLETTE
Musica

Inoki presenta a Lugano il suo ultimo progetto “Nuovo Medioego”, pubblicato a novembre 2021. Un repack dell’album “Medioego” uscito a gennaio 2021, include sei nuove tracce (tre inedite e tre remix) realizzate insieme a sette altri artisti.
Quante volte puoi tornare prima che smettano di crederti? Quante volte puoi dire di aver cominciato un nuovo viaggio mentre la strada resta la stessa? Qualcuno, nel caso di Inoki, potrebbe rispondere: una di troppo. Fabiano Ballarin, classe 1979, non è ripartito dalle parole se non da quelle che si incastrano sul beat. Da qui ha ricominciato, per un risultato inatteso che - per una volta, forse la prima - apre a uno scenario diverso da quanto visto finora, a una strada mai intrapresa.

Open – DJ Mardoch
Eleonora Antognini, in arte ele a, nasce a Lugano nel 2002 e nel 2020 debutta nella scena rap ticinese. L’artista propone un repertorio hip hop che oltre a ricordare lo stile dei '90s - con sonorità boom bap - racchiude anche svariate influenze musicali come jazz, funk, house.

Inoki | Nuovo Medioego Tour

Prezzo

CHF 15.- Intero
CHF 12.- Ridotto (MyLugano Card, MyLugano Pass, carta studente IoStudio, IoInsegno, Tessera SMUM, Ticino Ticket)

Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura cassa serale: 21:00

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Crediti

Immagine: fornita dal promotore

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch