CHIUDI
MENU

Cordata - Performance sonora di Chiara Bersani

Festa Danzante

Cordata - Performance sonora di Chiara Bersani
Festa Danzante
Danza

PRIMA SVIZZERA

Questa performance creata durante il primo lock down, realizzata per la Centrale Fies e in collaborazione con Corpoceleste_C.C.00, come afferma Chiara Bersani, è nata con il tentativo di appagare un desiderio: guardare il paesaggio. In un momento in cui molti corpi potevano riappropriarsi dello spazio pubblico mentre altri dovevano ancora muoversi con cautela.

La performance consiste in un file audio scaricabile tramite QR code. L’opera audio, ideata da Chiara Bersani, e creata con F. De Isabella, si avvale della collaborazione drammaturgica di Marco D’Agostin.

Chi deciderà di partecipare potrà fruire di Cordata affidandosi al proprio desiderio e alla propria intimità, guardare il paesaggio con gli artisti, un’esperienza privata, ma non solitaria. Marco D’Agostin, capocordata, fornirà tutte le istruzioni su come vivere al meglio l’esperienza dell’ascolto e consegnerà una cartolina ai partecipanti con impresso il QR code necessario a scaricare l’audio sul proprio cellulare.

Prezzo

CHF 15.- 
CHF 13.- per i possessori di MyLugano Card, MyLugano Pass e soci Cineclub del Ticino

Il badge dà diritto a partecipare a tutti gli eventi della Festa danzante.

Information

Posti limitati.
È richiesta la prenotazione: prenotazioni@festadanzante.ch

Crediti

Capocordata, coreografo e danzatore Marco D’Agostin

Immagine: fornita dal promotore

Promotore/i

Reso–Rete Danza Svizzera
www.festadanzante.ch

Il servizio Agorateca è attivo solo su appuntamento. Maggiori informazioni | Lo Sportello FOCE resta aperto unicamente su appuntamento | Negli spazi interni e esterni del FOCE è sempre richiesto l'uso della mascherina.