CHIUDI
MENU

Nelson

Rassegna SENZA CONFINI

Nelson
Rassegna SENZA CONFINI
Teatro

Durata: 60'
Età: da 11 anni, per tutti


Dov’è quell’angolo del nostro cervello o del nostro cuore dove nascono le idee ‘buone’? È davvero un mistero, soprattutto se si considera una vita come quella di Nelson Mandela, nato in una nazione oppressa dal razzismo, dalla violenza che questo ha generato e dal suo ‘evolversi’ nel terribile regime che è stato l’Apartheid. Il racconto, sostenuto da una partecipata e potente narrazione, evoca fatti immagini e sentimenti e si muove in un crescendo di emozioni fino a farci provare la liberazione da quel senso di rabbia e di odio che monta sin dalle sue prime parole, facendoci così sentire la potenza del perdono, della pace e della fratellanza.

Prezzo

Intero:
CHF 25.- 
CHF 20.- MyLugano Card, AVS, AI, studenti, apprendisti, CdT, FIT, TASI e MAT 
CHF 10.- Amici Pan

Ragazzi fino a 14 anni:
CHF 12.- 
CHF 10.- MyLugano Card, Amici Pan

Le riduzioni non sono cumulabili

Information

Informazioni:
Sportello Foce
Via Foce 1, 6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
sportello.foce@lugano.ch

Prevendita prossimamente su: biglietteria.ch

Causa lavori in corso, una volta acquistato il biglietto, chiediamo gentilmente alle persone con disabilità motorie che non permettono loro di salire e scendere le scale, di mandare un'email a cassastudiofoce@gmail.com indicando il nome dello spettacolo, il giorno e l'orario d'arrivo previsto in modo da essere accompagnate in sala.

Per assistere agli spettacoli è richiesto l'uso della mascherina

Crediti

ANFITEATRO 
Progetto ConTatto  - Trame riparative nelle comunità

Regia e di: Giuseppe Di Bello
Con: Marco Continanza

Promotore/i

Teatro Pan
www.teatro-pan.ch

Il servizio Agorateca è attivo solo su appuntamento. Maggiori informazioni | Lo Sportello FOCE resta aperto unicamente su appuntamento | Negli spazi interni e esterni del FOCE è sempre richiesto l'uso della mascherina.