CHIUDI
MENU

Diario di un pazzo

LAC | Rassegna HOME

Diario di un pazzo
LAC | Rassegna HOME
Teatro

Ve:05/03/2021, 20:30:00

Teatro Foce
Via Foce 1

Diario di un pazzo rappresenta una straordinaria opportunità di indagine dell’animo umano e della sua capacità di reagire alla perdita di identità imposta dal mondo moderno.

Mette a nudo alcuni dei nostri conflitti e delle nostre contraddizioni, mostrandoci le conseguenze che può avere sulla nostra vita la mancanza di saggezza, e come la nostra esistenza su questa terra scorra sul filo di un rasoio: per quanto possa procedere stabile e uguale per molto tempo, un evento casuale può sconvolgerla fin nelle viscere.

È il viaggio interiore di un uomo, Popriščin, uno dei primi umiliati e offesi della letteratura russa, che prende forma nell’impossibilità di realizzare la propria ambizione e che cerca una via d'uscita dal labirinto che lo imprigiona, labirinto che ha i confini della sua mente. Un viaggio nella doppiezza (mondo reale e mondo immaginario) e nella schizofrenia di un piccolo…

Prezzo

Prevendita online: luganolac.ch

Crediti

e.s. teatro

Di: Nikolaj Vasil'evič Gogol’
Adattamento, interpretazione e regia: Emanuele Santoro

Immagine fornita dal promotore

Promotore/i

LAC Lugano Arte e Cultura
www.luganolac.ch

Il servizio Agorateca è attivo solo su appuntamento. Maggiori informazioni | Lo Sportello FOCE resta aperto unicamente su appuntamento | Negli spazi interni e esterni del FOCE è sempre richiesto l'uso della mascherina.