CHIUDI
MENU

Borealissimo - Il cabaret di Auroro Borealo | Opening act Greg Dallavoce

Rassegna RACLETTE

Borealissimo - Il cabaret di Auroro Borealo | Opening act Greg Dallavoce
Rassegna RACLETTE
Teatro

Nuovo spettacolo di Auroro Borealo e Greg Dallavoce. Un mix imprevedibile di canzoni live, stand up comedy, karaoke, improvvisazioni e tante altre sorprese. In pieno stile Auroro Borealo, ogni show sarà completamente diverso! Special guest Ruben Camillas.

Attivo come musicista e frontman in diversi gruppi musicali agli inizi degli anni 2000, Francesco Roggero nel 2017 inizia la carriera da solista pubblicando con lo pseudonimo di Auroro Borealo

Il 9 ottobre 2017 esce il suo album di debutto Singoloni, a cui segue una serie di concerti a livello nazionale e la tournée Vieni con me a vedere l'Auroro Borealo Tour.

L'8 marzo 2018 esce il suo secondo album chiamato Sappi che ti ho sempre voluto bene, dal quale vengono estratti i singoli Vecchi che urlano, Villano, Trentenni pelati e Il cielo in una stronza. A maggio dello stesso anno partecipa al MI AMI Festival e al Albori Festival. In seguito dall'autunno 2018 intraprende una tournée a livello nazionale.

Il 1º aprile 2019 esce il suo terzo album chiamato Adoro Borealo, contenente diverse collaborazioni tra cui Ruggero de I Timidi, Johnson Righeira, Gianfranco Manfredi, Annie Mazzola, Carlo Pastore e i Punkreas. A maggio dello stesso anno si esibisce al Big Bang Music Fest e per la seconda volta prende parte al MI AMI Festival 2019. A giugno si esibisce al Alibi Summer Fest 2019.

A fine 2019 intraprende un tour sul territorio nazionale chiamato Specialone Tour. Il 21 novembre 2019 partecipa alla trasmissione Viva RaiPlay!. A dicembre 2019 si esibisce all'Hiroshima di Torino e a Bologna. Il 1º gennaio 2020 pubblica il suo quarto disco, intitolato Implacabile. Il 25 gennaio si esibisce dell’Alcatraz di Milano insieme ai Punkreas.

Borealissimo - Il cabaret di Auroro Borealo | Opening act Greg Dallavoce

Prezzo

CHF 15.-
CHF 12.- Lugano Card e Lugano Card City, carta studenti IO STUDIO, Ticino Ticket

Prevendita: biglietteria.ch 

Apertura porte: 21:00

Il concerto si terrà allo Studio FOCE, dove è richiesto l'uso della mascherina.

Promotore/i

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
www.luganoeventi.ch