CHIUDI
MENU

Serenate per il nuovo mondo | Antonio Catalano

Senza confini grandi e piccini insieme a teatro

Serenate per il nuovo mondo | Antonio Catalano
Senza confini grandi e piccini insieme a teatro
Teatro

Do:06/12/2020, 16:00:00

Teatro Foce
Via Foce 1

Evento annullato

Lo spettacolo è stato annullato.

Dai 5 anni

Antonio Catalano offre una serenata per il nuovo mondo: il risultato è un grande concerto… tutto sensibile.

Dopo anni di presenza sulle scene italiane e internazionali del teatro di ricerca e in seguito al successo dell’installazione Armadi sensibili alla Biennale di Venezia, Catalano pratica l’abbandono dell’idea tradizionale di spettacolo, perseguendo la ricerca di incontri artistici che coinvolgono visitatori di ogni età, in cui tende a provocare emozione e meraviglia. I suoi percorsi sono Mondi fragili, dedicati ai piccoli grandi prodigi naturali, alla poesia, alla meraviglia, alla forza della fragilità.

In questa poetica si inserisce lo spettacolo Serenate per il nuovo mondo, un omaggio alla natura, alla vita, alle cose semplici, quotidiane, naturali, attraverso micro- storie, piccoli poemi, brevi filastrocche. Catalano offre una serenata per il nuovo mondo, un universo sensibile alle cose, alle persone, agli eventi, all’invisibile e alla meraviglia. Il risultato è un grande concerto… tutto sensibile.

La semplice narrazione si unisce al linguaggio musicale e diventa canto accompagnato dalla fisarmonica di Matteo Curatella.

Prezzo

Information

Crediti

Filastrocche, racconti e poesie Antonio Catalano
Canzoni di Antonio Catalano e Matteo Ravizza
Musiche eseguite dal vivo da Matteo Curatella (Le Mat)

in collaborazione con LAC edu

Immagine fornita dal promotore

Promotore/i

Teatro Pan
www.teatro-pan.ch

Negli spazi interni e esterni del FOCE è sempre richiesto l'uso della mascherina | Lo Sportello FOCE e l'Agorateca ricevono solo su appuntamento dal lunedì al venerdì 08:00-12:00 / 13:00-17:00 | Il servizio prestiti di Agorateca è disponibile solo su appuntamento