CHIUDI
MENU

Porte aperte alla Scuola Musicale

Civica Filarmonica di Lugano

Porte aperte alla Scuola Musicale
Civica Filarmonica di Lugano
Musica

Sa:01/02/2020, 15:00:00

FOCE
Via Foce 1

La Scuola musicale della Civica Filarmonica di Lugano aprirà le porte della sua sede in via Foce per una giornata di musica e divertimento. Questa occasione è un’opportunità imperdibile per conoscere un’affermata e storica realtà professionale ticinese che, grazie a tanta passione e sotto alla direzione del maestro Franco Cesarini, riesce ancora oggi ad aprirsi la strada verso importanti traguardi. 

L’obiettivo dell’Open Day è presentare l’ampia offerta didattica della Scuola musicale non solo ai giovani, ma anche agli adulti che vedono nella musica l’opportunità per una crescita artistica e umana fondata sugli intramontabili valori dell’arte, della cultura e della bellezza.

Durante la giornata, che si aprirà alle 15:00, i partecipanti di tutte le età potranno iniziare a conoscere, ascoltare e provare gli strumenti verso cui nutrono maggiore interesse, scoprendone, grazie ai docenti, le caratteristiche, le curiosità e i segreti. Saranno inoltre illustrati i molti corsi facoltativi della proposta formativa, che spaziano dalla teoria e dal solfeggio alla più vasta cultura generale della musica.

Porte aperte alla Scuola Musicale

Gli interessati possono annunciare la propria presenza:
[email protected] 
+41 (0)91 972 63 10

Promotore/i

Scuola musicale Civica Filarmonica di Lugano
www.civicalugano.ch