CHIUDI
MENU

SPAM Live Stage - ENSI

SPAM Live Stage - ENSI
Musica

Serata dedicata agli aficionados di SPAM, programma web only per giovani della RSI. Celebriamo tre anni di vita con la seconda edizione di SPAM Live Stage! 

Ospite della serata il rapper Ensi.
In apertura Mattak e Funky Nano (Poche Spanne). 

L’estate di Ensi insieme a Dj Mad Kid è stata tutta al ritmo di Clash su e giù per l’italia e l’autunno si preannuncia un Clash Again … 

L’album rappresenta i due mondi e le due anime di Ensi: da un lato il freestyle che l’ha sempre caratterizzato, dall’altra una dimensione più lirica e personale che adesso emerge grazie alla sua maturità artistica, cresciuta in un percorso graduale ad ogni album. Clash è un album denso, un conflitto, quello che Ensi combatte con sé stesso e i propri pensieri, ma anche quello che vive con una parte della scena del rap italiano, che si allontana troppo dalla sua visione artista e personale. 

Ensi è un rapper, punto. Un artista fedele al suo credo, che tiene ancora con forza ai valori che animano il genere sin dalle sue origini.
Poche Spanne: Mattia Falcone e Domenico Varì (in arte Mattak e Funky Nano) nascono come gruppo rap nel 2011, dopo essersi sfidati in una battaglia di freestyle a Bellinzona. Da lì cominciano a fare musica insieme. Oggi attuano diverse collaborazioni locali e con artisti italiani, esibendosi spesso anche all’Estero.
 

SPAM Live Stage - ENSI

Prezzo

Entrata gratuita su invito partecipando al concorso sulla pagina Instagram e Facebook: RSISPAM.

Serata dedicata ai ragazzi a partire dai 16 anni in su.

Promotore/i

RSI - Radiotelevisione Svizzera
www.rsi.ch