Chiudi
Immagine evento

gi 01.03.2018

21:30

Studio Foce

COSMO | RACLETTE

Musica | Rassegna RACLETTE

“Turbo”, il nuovo singolo di Cosmo, anticipa la pubblicazione di COSMOTRONIC, il nuovo album in uscita a gennaio 2018 per 42 Records/Believe.
Il disco sarà presentato con un tour omonimo di otto date speciali che porterà Cosmo a esibirsi nei più importanti live club e discoteche italiane. Quello di COSMOTRONIC, infatti, non sarà solo un normale concerto ma un party itinerante che conterrà sì il nuovo live di Cosmo ma anche dj special guest che si esibiranno nelle varie date dando vita a una vera e propria festa.
Cosmo, all’anagrafe Marco Jacopo Bianchi, già leader e fondatore dei Drink to Me, una delle cult band più amate dell’underground italiano, è esploso nell’estate del 2016 grazie al singolo “L’ultima festa”, il brano che dà il titolo al suo ultimo album e che ha letteralmente dominato l’airplay delle radio italiane fino ad arrivare al Disco d’oro. Grazie a un tour di più di 88 date, una vera e propria marcia trionfale scandita a colpi di sold out, ha vissuto da protagonista anche buona parte del 2017, grazie al successivo singolo “Sei La Mia città”.
 
 
 
 
Entrata: CHF 18.- / LC e LCC CHF 15.- 

Promotore

©

Divisione Eventi e Congressi

www.luganoeventi.ch