Chiudi
Immagine evento

gi 25.05.2017 - do 28.05.2017

11:00

Teatro Foce

INCONTRO DEL TEATRO SVIZZERO

Teatro & Cabaret

Dopo due edizioni svoltesi a Winterthur e una a Ginevra, il quarto Incontro del teatro svizzero avrà luogo in terra svizzera-italiana, nelle città di Lugano, Chiasso e Bellinzona durante le vacanze dell'Ascensione 2017. Il lungo fine settimana permetterà al pubblico di godere pienamente della selezione della giuria e al contempo di scoprire l'eccezionale ricchezza culturale di questa regione e la sua bellezza paesaggistica, tra laghi e montagne, da lasciare senza fiato.

L'Incontro sarà nuovamente completato da un ricco porgramma collaterale di conferenze e dibattiti su temi legati al teatro e alle sue pratiche. Gli obiettivi dell'Incontro sono di consentire al pubblico e ai professionisti di assistere o riassistere a spettacoli svizzeri recenti che per la loro forma e la loro sostanza hanno particolarmente impressionato la giuria. 

 

Nell'ambito dell'Incontro il Teatro FOCE presenterà: Before I speak I have something to say (Prima di parlare ho qualcosa da dire)di Max Merker con Max Merker e Matthias Schoch.
 

 

 

Scoprite tutto il programma dell'Incontro Del Teatro Svizzero su www.rencontre-theatre-suisse.ch

Promotore

©

Confederazione Svizzera