Chiudi
Immagine evento

do 16.04.2017

20:00

Studio Foce

La Tessinoise #3

Musica

La Tessinoise nel weekend di Pasqua mostrerà, presso il Foce e il Living Room Club, l’eccellenza della musica ticinese (non esclusivamente legata all’etichetta) affiancandola agli artisti più interessanti del resto della Svizzera
 
Domenica 16 aprile | 15.30 | Luogo a sorpresa
 
Ascolto "Zaireeka" in quadrifonia
(presentato da Le Confort Moderne, Poitiers - Francia)
Lo storico locale francese di Poitiers, viene a Lugano per presentare l’ascolto in quadrifonia dell’album “Zaireeka” dei Flaming Lips (1997). Per l’occasione sarà allestito uno spazio suggestivo per un’esperienza unica.
 
Domenica 16 aprile | 20.00 | Studio Foce
 
Nic Gyalson (Lugano)
Artista emergente ticinese che si sta facendo conoscere grazie al suo mix di psichedelia e di pop. Molto attivo e determinato, ha pubblicato recentemente
l’esordio “Alluvision” seguito da una serie di videoclip girati da lui stesso.
 
Hyperculte (Ginevra)
Duo composto da Simone del gruppo cult ginevrino Massicot e da Vincent dell’Orchestre tout Puissante Marcel Duchamp. Batteria e contrabbasso per fare una musica che si può tranquillamente definire un viaggio.
 
The Pussywarmers & Réka (Lugano / Zurigo)
Sono una leggenda nella Svizzera italiana, qualcosa tra il gruppo culto e la band della festa delle medie. Il gruppo ha pubblicato da poco “Nightride” (Annibale Records, Firenze), un lavoro diverso ed eclettico che propone suoni e strumenti decisamente elettronici.
 
Domenica 16 aprile | 01.00 | Living Room Club
 
Bongo Joe Records (Ginevra)
Bongo Joe è il nome del negozio di dischi (e café) di Cyril, membro dei Mama Rosin, che a La Tessinoise metterà i vinili che trova in ogni angolo del pianeta e che spesso pubblica per la sua etichetta.
 
Links
 
Entrata
CHF 10.- Biglietto per una sera
CHF 25.- Abbonamento per 3 sere
 

Promotore

©

On The Camper Records