Chiudi
Immagine evento

sa 15.04.2017

20:00

Studio Foce

La Tessinoise #2

Musica

La Tessinoise nel weekend di Pasqua mostrerà, presso il Foce e il Living Room Club, l’eccellenza della musica ticinese (non esclusivamente legata all’etichetta) affiancandola agli artisti più interessanti del resto della Svizzera
 
Sabato 15 aprile | 15.30 | Luogo a sorpresa
 
Marko Miladinovic (Chiasso)
Canta per il gruppo Fedora Saura, organizza e conduce il Ticino Poetry Slam e si esibisce regolarmente con il suo spettacolo “Stand up europeans”, un
happening di poesie, gags e sketches intorno ai temi della morale, della sessualità e dei valori.
 
Sabato 15 aprile | 20.00 | Studio Foce
 
Julian Sartorius (Berna)
Nato nel 1981 a Thun, Julian Sartorius si è diplomato alla scuola jazz di Berna e ha collaborato con artisti incredibili, suonando ininterrottamente in Europa, Sud America, Canada e Stati Uniti. Julian ha spinto il concetto di ritmo oltre gli stereotipi, mostrando le possibilità che può offrire uno strumento come la batteria.
 
Rocky Wood (Lugano / Zurigo / Berlino)
Sono forse il gruppo più sofisticato e caldo della scena ticinese. Il loro esordio “Shimmer” (2014) ha riscosso un buon successo in Europa, permettendo alla band di suonare in molti paesi. In occasione del festival i Rocky Wood faranno il loro ritorno dopo una pausa di un anno. Un nuovo disco è previsto per l’estate 2017.
 
Marquis Malanga (Lugano / Losanna / Berlino)
Vivono tra Ticino, Losanna e Berlino, motivo che permette loro di mescolare influenze e stili creando un suono internazionale. Si definiscono Future Pop ma il loro background musicale è vasto: sono musicisti estremamente capaci provenienti dal jazz, eppure riescono a fare musica che scivola addosso.
 
Sabato 15 aprile | 01.00 | Living Room Club
 
Les Diplomates (Ginevra / Annecy - Francia)
Recuperano vinili ai mercatini, nei negozi, durante viaggi in tutto il mondo e li suonano ai loro famosi DJ set. Ospiti fissi del Montreux Jazz Festival, selezionano musica tradizionale della Colombia, del Togo, del Costa Rica, della Grecia, della Turchia e chissà di quale altro incredibile luogo.
 
Links
Entrata
CHF 10.- Biglietto per una sera
CHF 25.- Abbonamento per 3 sere
 

Promotore

©

On The Camper Records