Chiudi
Immagine evento

ve 14.04.2017

20:00

Studio Foce

La Tessinoise #1

Musica

La Tessinoise nel weekend di Pasqua mostrerà, presso il Foce e il Living Room Club, l’eccellenza della musica ticinese (non esclusivamente legata all’etichetta) affiancandola agli artisti più interessanti del resto della Svizzera
 
Venerdì 14 aprile | 20.00 | Studio Foce
 
Peter Kernel & Their Wicked Orchestra (Kenora - Canada / Lugano)
Il gruppo svizzero-canadese Peter Kernel si presenterà in una veste inconsueta, accompagnato da una piccola orchestra composta da pianoforte, arpa, violoncello, viola e percussioni.
 
Evelinn Trouble (Zurigo / Londra)
Artista potente e raffinata, Evelinn Trouble è una nuova icona del rock svizzero. Pubblica il suo esordio a 17 anni e per qualche tempo è corista di Sophie Hunger e tastierista per Stress. Ha scritto musiche per televisione e teatro e nel 2015 ha pubblicato “Arrowhead”, il suo quarto album.
 
BRNS (Bruxelles - Belgio)
Il primo concerto dei BRNS, all’Atelier 210 di Bruxelles, è una rivelazione per il programmatore Xavier Daie, tanto che mette in piedi un’etichetta discografica solo per pubblicare il loro primo 7 pollici. In soli 6 anni i BRNS sono diventati uno dei gruppi belgi più noti della scena alternativa di tutta Europa e oltre.
 
Venerdì 14 aprile | 01.00 | Living Room Club
 
Ms. Hyde (Zurigo / Bellinzona)
Promoter ticinese trapiantata a Zurigo, Valentina è molto attiva come DJ in tutta la Svizzera. Persona chiave per i gruppi alternativi che passano da Zurigo, si occupa di programmare concerti in locali importanti: Zukunft, Mars bar, Bosch bar, El Lokal.
 
Links
Entrata
CHF 10.- Biglietto per una sera
CHF 25.- Abbonamento per 3 sere

Promotore

©

On The Camper Records